rotate-mobile
Cronaca

Tensioni nel dopo partita, tre ultras veronesi fermati dalla polizia

Arbitraggio discutibile, rabbia e qualche coro offensivo. Inevitabili le tensioni nel dopopartita di ieri al Bentegodi. Il bilancio finale ammonta a tre ultras della curva sud fermati dalla polizia

 

Arbitraggio discutibile, rabbia e qualche coro offensivo. Inevitabili le tensioni nel dopopartita di ieri al Bentegodi. Il bilancio finale ammonta a tre ultras della curva sud fermati dalla polizia. Gli agenti in tenuta antisommossa hanno caricato un gruppo di tifosi dell'Hellas che avevano cercato di entrare in contatto con i supporter del Varese.
 
I tifosi della squadra ospite sono stati fatti uscire dallo stadio soltanto alle 21 e 30, scortati dalla polizia fino al casello di Verona Nord in un ora.
 
Due ore di guerriglia urbana e alla fine tre ultras sono stati fermati dalla Polizia. Gli investigatori della Digos da domani cominceranno a visionare i filmati delle telecamere per poi valutare eventuali provvedimenti "Daspo" nei confronti dei tifosi che hanno agitato il dopo-gara. I varesini durante il match avevano fatto esplodere due bombe carta e rubato una bandiera ai tifosi dell'Hellas.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensioni nel dopo partita, tre ultras veronesi fermati dalla polizia

VeronaSera è in caricamento