rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa, 11

Oltre mezzo chilo di hashish e cocaina nascoste in casa: 39enne in manette

Le indagini della Squadra Mobile della Questura di Verona, hanno portato gli agenti fino a Montichiari, in provincia di Brescia, dove abitava B.M., che è stato intercettato proprio mentre usciva di casa

Nascondeva all’interno della propria abitazione 564 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina e il materiale per confezionarle in dosi: B.M., cittadino italiano di 39 anni residente nel bresciano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La sua cattura è avvenuta mercoledì pomeriggio, in seguito ad un attento servizio di appostamento messo in atto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona. Le indagini effettuate hanno condotto i poliziotti a Montichiari, presso l’abitazione del 39enne che è stato intercettato proprio mentre usciva di casa.

Sulla base dell’attività investigativa svolta, i poliziotti, ritenendo che all’interno dell’appartamento potesse esservi nascosto dello stupefacente, hanno dato avvio alla perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire 564 grammi di hashish ripartita in dosi, 6 bustine di cocaina, contenenti complessivamente circa 3 grammi di droga, 2 bilancini di precisione, uno dei quali tascabile, e diversi ritagli di cellophane di colore bianco, idonei al confezionamento della sostanza.

La droga era stata celata, in parte, all’interno di un trolley da viaggio e, in parte, dentro una credenza, nascosto tra i bicchieri.

Il materiale rinvenuto è stato dunque posto sotto sequestro e B.M., ritenuto dalle forze dell'ordine dedito all'attività di spaccio, è stato condoto del carcere Nerio Fischione di Brescia, in attesa del rito direttissimo. 
Giovedì mattina il 39enne è comparso davanti al giudice, che ha convalidato l'arrwsto e lo ha sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria di Montichiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre mezzo chilo di hashish e cocaina nascoste in casa: 39enne in manette

VeronaSera è in caricamento