rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Peschiera del Garda

Sequestrato un chilo di hashish. Due persone arrestate

La polizia stradale ha fermato due uomini al casello autostradale di Peschiera del Garda a bordo di una golf. Nella perquisizione sono stati rinvenuti dieci ovuli contenenti la sostanza in questione

La polizia stradale della sottosezione di Verona Sud ha fermato nei giorni scorsi due persone di origine nordafricana a bordo di una Golf in possesso di un chilogrammo di hashish.

I soggetti sono stati notati dalla pattuglia di turno al casello autostradale di Peschiera del Garda. Questi hanno vanamente tentato la fuga dopo essersi accorti della presenza degli agenti, i quali sono però riusciti a bloccarli in tempo con la propria auto di servizio. Nella perquisizione che ne è seguita, sono stati rinvenuti nel cofano motore dell'auto, nascosti dal filtro dell'aria, dieci ovuli di hashish. Sono subito scattate le manette per Mohammed El Akrad e Omar Rommany Omar, l'accusa è quella di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due malviventi sono stati rinchiusi nel carcere di Montorio e per loro è arrivata nella giornata di ieri la convalida dell'arresto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato un chilo di hashish. Due persone arrestate

VeronaSera è in caricamento