rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Località Quercia

Halloween al Parco Natura Viva, i bambini mascherati entrano gratis

Da oggi all'1 novembre pagherà a prezzo pieno solo l'adulto accompagnatore. E ogni giorno sono previsti laboratori speciali per i piccoli ospiti del parco

È tornata la tradizionale promozione che consentirà ai bambini in maschera di entrare gratuitamente al Parco Natura Viva di Bussolengo da oggi, 29 ottobre fino a mercoledì 1 novembre. I bimbi dovranno essere accompagnati da un adulto (che pagherà tariffa intera).

I primi appuntamenti a tema Halloween al Parco Natura Viva sono già iniziati e proseguiranno domani, 30 ottobre, alle 14 con la preparazione di una viscida merenda per gli scimpanzé. Martedì 31, i bambini alle 14 aiuteranno le streghe a preparare l'intruglio per i tamarini, piccole scimmie del sudamerica. E alle 15 si apriranno le porte dell'antro del rettile, visitabile con il loro guardiano solo in questa occasione. Infine l'1 novembre il laboratori per i bambini sarà alle 14 per la preparazione della merenda per i tapiri.

E mentre i bambini si divertono, gli animali ricevono arricchimenti speciali: zucche arancioni saranno riempite dallo staff del parco per soddisfare i gusti di ogni specie animale presente.

Halloween 2017 al Parco Natura Viva di Bussolengo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween al Parco Natura Viva, i bambini mascherati entrano gratis

VeronaSera è in caricamento