menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Guidava ubriaco e senza patente, denunciato

Guidava ubriaco e senza patente, denunciato

Guidava ubriaco e senza patente, denunciato

L'attivit della Polizia nel fine settimana ha portato al ritiro di 4 patenti

Continua senza sosta la lotta della Municipale all'alcool. Nel fine settimana sono state quattro patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e tre persone sono denunciate per ubriachezza molesta in zona di piazza San Tommaso e piazza Viviani.

Ma l'attività della polizia ha portato anche a sei ordinanze antiprostituzione a carico di clienti di meretrici in zona Stadio e in ZAI.  Particolarmente duro il pugno contro chi guida ubriaco. Sintomatico il fatto accaduto in via Mantovana, dove un 40enne veronese, fermato e sottoposto ad etilometro, è risultato positivo quasi due volte oltre al limite. Inoltre, da un controllo alla banca dati della Motorizzazione è emerso anche che l'automobilistica aveva la patente sospesa a tempo indeterminato. Gli agenti non hanno potuto far altro che far scattare il fermo del veicolo, inoltre hanno inoltrato doppia denuncia per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

Intanto oggi partirà il nuovo sistema di sanzionamento dei divieti di sosta mediante l'utilizzo del palmare: 14 agenti nei vari turni inseriranno direttamente nella banca dati del Comando di via del Pontiere i dati relativi all'attività svolta con la possibilità per il cittadino di ricevere in pochi giorni la notifica dei verbali, mentre i preavvisi risulteranno più chiari agli utenti. Verbali in lingua inglese per gli stranieri.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento