rotate-mobile
Cronaca Via Mantovana

Guidava ubriaco un bobcat, denunciato dai vigili

L'uomo, veronese residente in zona Santa Lucia, è stato fermato venerdì sera in via Mantovana mentre era alla guida di una piccola ruspa da cantiere utilizzata per lavori in spazi ristretti

Lo polizia municipale ha segnalato all’autorità giudiziaria un 49enne veronese risultato positivo all’alcoltest con valori attorno ad 1,5 grammi di alcol per litro di sangue, a fronte di un limite consentito di 0,5. L’uomo, veronese residente in zona Santa Lucia, è stato fermato venerdì sera in via Mantovana mentre era alla guida di un bobcat, una piccola ruspa da cantiere utilizzata per lavori in spazi ristretti, chiesta in prestito ad un amico per eseguire dei lavori su alcune sue proprietà.

La pattuglia aveva notato che il mezzo era senza targa e per questo motivo lo aveva fermato per un controllo, scoprendo poi che oltre a non essere immatricolato, il mezzo non era nemmeno stato assicurato e che il conducente si trovava alla guida ubriaco. Il mezzo è stato quindi posto sotto sequestro ed affidato al proprietario. Al conducente, oltre alla denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, è stata contestata una sanzione complessiva di 957 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava ubriaco un bobcat, denunciato dai vigili

VeronaSera è in caricamento