menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Grezzana, colto da malore mentre cerca funghi. Morto 81enne

Il soccorso alpino è intervenuto per recuperare il corpo che non ha ripreso vita, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico dell'eliambulanza giunta sul posto

Questo pomeriggio, 20 novembre, poco dopo le 14 è partita l'allerta dalla centrale di Verona Emergenza per un intervento da parte del soccorso alpino veronese.

Purtroppo un uomo, uscito con la moglie per trovare funghi, è stato colto da malore a circa 300 sopra la strada che collega Grazzana a Montecchio. Il soccorso alpino è intervenuto per recuperare il corpo che non ha ripreso vita, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico dell'eliambulanza giunta sul posto.

Le iniziali dell'uomo deceduto sono M.C., era di Grezzana e aveva 81 anni. Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma ricomposta e imbarellata è stata trasportata dai soccorritori, arrivati insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco. Il corpo dell'uomo è stato posto in una jeep che lo ha portato in strada dove è stato affidato al carro funebre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento