rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Gravi le condizioni di 2 sopravvissuti all'incidente in A4 del pullman magiaro

Uno si trova nel centro grandi ustioni dell'ospedale di borgo Trento, l'altro invece è a borgo Roma con un forte trauma cranico. Intanto l'Ungheria proclama una giornata di lutto nazionale

Sono ancora molto gravi le condizioni di due superstiti dell'incidente del pullman ungheresere avvenuto in A4, nel quale sono morte 16 persone che stavano tornando a Budapest, al termine di una gita scolastica in Francia. 
Uno dei due pazienti è in cura presso l'ospedale di borgo Trento, a Verona, per le ustioni presenti su circa il 60% del suo corpo, mentre un altro è affidato ai sanitari veronesi della struttura di borgo Roma, dove si trova ricoverato a causa di forte trauma cranico.

L'Ungheria nel frattempo si è fermata per commemorare le vittime della tragedia avvenuta sulle strade veronesi: il primo ministro Viktor Orban infatti ha indetto per il 23 gennaio una giornata di lutto nazionale, mentre il cardinale Peter Erdo ha chiesto che tutte le messe celebrate domenica siano dedicate alle persone defunte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravi le condizioni di 2 sopravvissuti all'incidente in A4 del pullman magiaro

VeronaSera è in caricamento