rotate-mobile
Cronaca

Grande successo per la prima tappa del Festival del Garda

Nel concorso “Nuove Proposte” per testi inediti la veronese Francesca Marchi di Albaredo d’Adige con “Suona il vento” in cantato la giuria con il suo canto

Debutto in grande stile per il Festival del Garda, la kermesse itinerante che ci terrà compagnia per tutta l’estate lungo le sponde del Benaco. Lo spettacolo condotto da Emanuela Tittocchia, dapprima fasciata in un tubino nero poi uscita sul palco con un lungo abito rosso ad esaltare ancor di più la sua bellezza, ha proposto un gradevole cocktail di musica, comicità, ballo, cultura e bellezza.

Vincitrice della prima tappa del tour, nella sezione Interpreti, la quattordicenne Chiara Bertelli di Borno (Brescia) che ha magistralmente interpretato Some kind of wonderland di Joss Stone. Nel concorso “Nuove Proposte” per testi inediti il successo ha arriso invece alla veronese Francesca Marchi di Albaredo d’Adige con “Suona il vento”. Tra una canzone e l’altra spazio all’irresistibile cabarettista Lucio Gardin e ai concorsi di bellezza presentato da Laura Zambelli.

La fascia di miss Montichiari è stata assegnata dalla giuria popolare a Valeria Maghini, 16 anni di Badia Polesine, premiata per l’occasione da Giancarlo Calubino presidente del consiglio comunale di Montichiari. Secondo posto per Angela Capodiferro, 20 anni di Mantova, eletta Miss Energia ed incoronata dal presidente di Agsm Energia Marco Gruberio. A chiudere il podio Lisa Pezzaioli, 16 anni di Lonatto (Brescia) che ha indossato la fascia di Miss Principe di Lazise consegnatole da Samuele Zambon presidente del Montichiari volley femminile. Il  più bello di Montichiari è risultato invece Matteo Inverardi, 24 anni di Castegnato (Brescia). Ad arricchire lo spettacolo le performance del corpo di ballo The Gamblers dirette dal coreografo Nando De Bortoli e il tributo a Lucio Dalla proposto da Renata Leali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la prima tappa del Festival del Garda

VeronaSera è in caricamento