rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Gensan Giulietta&Romeo: aprono anche le iscrizioni alla Duo Half Marathon

Per partecipare ci vuole solo un team composto da due persone, un amico/a, un compagno/a d'allenamento o il compagno/a di vita e la distanza di gara sarà equamente divisa: km 10,5 il primo frazionista e km 10,6 il secondo frazionista

Poco più di 70 giorni alla 9a edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon che si correrà domenica 14 Febbraio 2016. Iscrizioni alla gara agonisti da 21,097km sono aperte già da diversi mesi e già superati i 2.600 iscritti, numero decisamente superiore rispetto alla data odierna del 2014.
Un trend di crescita notevole che fa ben sperare Gaac 2007 Veronamarathon, società organizzatrice della mezza veronese in collaborazione con il Comune di Verona, per raggiungere l’obiettivo di sfiorare o almeno avvicinarsi alle 10mila presenze.
Da oggi sono aperte anche le iscrizioni alla Duo Half Marathon la corsa a staffetta non competitiva e aperta a tutti che si correrà insieme alla mezza maratona.
Una corsa, due runner, un tempo cronometrato. La Duo Half Marathon è una manifestazione non competitiva libera a tutti (tesserati o non tesserati), senza obbligo di visita medica agonistica e, sfida nella sfida, ogni prestazione sarà cronometrata con chip attivo.
Per partecipare ci vuole solo un team composto da due persone, un amico/a, un compagno/a d'allenamento o il compagno/a di vita e la distanza di gara sarà equamente divisa: km 10,5 il primo frazionista e km 10,6 il secondo frazionista.
Anche il percorso sarà il medesimo della gara agonistica, con la partenza alle ore 10 dal Palazzetto dello Sport di Verona per il primo frazionista e poi il cambio al Palazzetto dello Sport con il secondo frazionista e arrivo dopo l'attraversamento dell'Anfiteatro Arena in Piazza Bra nel cuore di Verona. Anche per tutti i partecipanti della Duo Half Marathon è previsto lo stesso pacco gara dei runner della mezza maratona compresa la medaglia ed il pasta party finale in Expo.

COME ISCRIVERSI? Molto semplice, è tutto online e basta andare sul sito ufficiale https://www.giuliettaeromeohalfmarathon.it/it/duo-half/iscrizione-duo-half-marathon e seguire le istruzioni. Le quote d’iscrizione sono le seguenti:

  • Dal 2 dicembre 2015 al 15 dicembre 2015euro 35,00 a coppia;
  • Dal 16 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 euro 40,00 a coppia;
  • Dal 11 gennaio 2016 al 5 febbraio 2016 euro 50,00 a coppia;

Mentre attenzione perché appunto le registrazioni saranno possibili solo fino a Venerdì 5 febbraio 2016 o al raggiungimento di 1000 staffette.

LE DISTANZE – Sarà una grande edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon quella del prossimo 14 Febbraio 2016, giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati, da trascorrere ‘di corsa’ magari con il compagno di vita, un fine settimana a Verona sarà unico.

Mezza maratona ufficiale 21,097km certificata Fidal e Aims e Duo Half Marathon in staffetta con Team composto da 2 persone, non competitiva aperta a tutti senza necessità di alcun certificato medico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gensan Giulietta&Romeo: aprono anche le iscrizioni alla Duo Half Marathon

VeronaSera è in caricamento