menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giro d'Italia, i residenti parcheggeranno gratis

Giro d'Italia, i residenti parcheggeranno gratis

Giro d'Italia, i residenti parcheggeranno gratis

Il Comune ha deciso di "offrire" i posti auto all'Arsenale e all'ex Passalacqua

In città fervono i preparativi per la tappa conclusiva del Giro d’Italia. Ma non è l’unica manifestazione prevista per il prossimo week end. Stasera e domani ci saranno i Wind Music Awards in Arena, domani la partita Hellas - Rimini al Bentegodi e domenica il gran finale con l'assalto dei 200 mila fans del ciclismo. Un bel problema per la viabilità cittadina, già messa a dura prova dal “parcheggio selvaggio”, conseguenza del disagio che la fine dei lavori di piazza Cittadella.

A questo va anche ad aggiungersi gli stravolgimenti alla viabilità delle vie interessate alla tappa del tour. Per venire incontro all’esigenza di posteggiare la propria auto, per i residenti delle vie interessate dai divieti di sosta sarà possibile parcheggiare gratuitamente.

I cittadini residenti in Corso Porta Nuova, Circonvallazione Raggio di Sole, via Del Fante, via Del Pontiere, via Pallone, via Ponte Aleardi, via Torbido, via Bassetti, via Barana, via Caroto, via Torricelle, via Bonuzzo Sant’Anna, via Santa Giuliana, Viale Dei Colli, via Marsala, via Nievo, via D’Annunzio, Lungadige Matteotti, via Diaz, Corso Cavour, via Roma, Piazza Bra, stradone Porta Palio, via Scalzi, via Valverde, piazza Pradaval potranno parcheggiare gratuitamente l’automobile nei parcheggi Passalacqua e Arsenale, fino ad esaurimento dei posti.


Il parcheggio Passalacqua sarà aperto sabato 29 dalle 13,00 alle 24,00 e domenica 30 dalle 7,30 alle 24,00: i cittadini, muniti di documento di identità che ne attesti la residenza in una delle vie sopra elencate, potranno presentarsi al parcheggio, ritirare il biglietto, parcheggiare, recarsi nell’ufficio dove riceveranno l’apposita tessera per l’uscita. Per quanto riguarda il parcheggio Arsenale - che resterà aperto sabato dalle 13,00 alle 20,00 e domenica dalle 8,00 alle 20,00 - i cittadini, muniti di documento di identità che ne attesti la residenza in una delle vie interessate, troveranno il personale dipendente di Amt che ne favorirà l’ingresso e l’uscita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento