rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Ubriaco alla guida sfreccia davanti alla polizia municipale, fermato

Un 25enne nei guai stanotte, verso le due, a bordo della sua Golf: aveva eluso un controllo e compiuto un'inversione a U in via Mameli. E' stato denunciato e la patente gli è stata ritirata

Ubriaco alla guida era scappato da un controllo della Municipale. Per questo un automobilista veronese di 25 anni è stato denunciato. La sua guida in stato di ebbrezza si poteva rivelare decisamente pericolosa. Il giovane è stato fermato questa notte, attorno alle 2, in via Mameli dopo aver tentato di eludere un fermo della polizia municipale in zona San Giorgio, facendo una pericolosa inversione a "U" e cercando di allontanarsi.

L’automobilista era alla guida di una Volkswagen Golf e proveniva da Interrato dell’Acqua Morta: gli agenti sono riusciti a raggiungerlo nonostante il tentativo del giovane di far perdere le proprie tracce verso via Breccia San Giorgio e via Nievo. Sottoposto ad alcoltest, il giovane è risultato positivo ad entrambe le prove previste dalla legge, con valori attorno a un grammo di alcol per litro di sangue, a fronte di un limite consentito di 0,5. Gli agenti hanno perciò ritirato la patente all’automobilista, che è stato denunciato all’Autorità giudiziaria, e hanno affidato l’auto ad un suo amico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida sfreccia davanti alla polizia municipale, fermato

VeronaSera è in caricamento