rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

In Italia per uno scambio culturale, 17enne sparito. Una traccia nel veronese

È un giovane polacco biondo ed esile. Era ospitato a Carpenedo e lo cercano i carabinieri di Mestre. Il suo cellulare ha agganciato una cella telefonica in territorio scaligero

Una traccia porta anche in territorio veronese, ma ancora non è noto quanto questa traccia sia affidabile. Sta di fatto che lunedì scorso 14 novembre, un 17enne polacco in Italia per uno scambio culturale è scomparso e di lui non si sanno più notizie. 

A dare l'allarme alle forze dell'ordine, come scrive Venezia Today, è stata la famiglia di Carpenedo che lo ospitava. Il ragazzo aveva detto di andare a fare compere a Venezia, ma non ha fatto più ritorno a casa. Si pensa ad un allontanamento volontario, ma non si esclude nessuna ipotesi. 

La traccia che lo porta nel veronese è di martedì 15 novembre, quando il suo cellulare ha agganciato una cella telefonica in territorio scaligero. Sulla sua scomparsa indagano i carabinieri di Mestre, ma chiunque può essere d'aiuto, contattando le forze dell'ordine nel caso pensasse di averlo visto.

Si tratta di un ragazzo esile, altezza 1.66 peso 58 chili, biondo. Quando è sparito indossava giubbotto, jeans e scarpe scuri. Non possiede mezzi di trasporto, quindi si muove a piedi o con i mezzi pubblici e non parla molto bene l'italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Italia per uno scambio culturale, 17enne sparito. Una traccia nel veronese

VeronaSera è in caricamento