menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Irrompe nell'appartamento a Verona e picchia il compagno dell'ex

Folle di gelosia un 23enne è stato arrestato stanotte per lesioni e minacce: si era arrampicato sulla grondaia ed era entrato in casa dal balcone al secondo piano

Era arrivato ad arrampicarsi sulla grondaia per raggiungere il balcone del secondo piano ed entrare in casa per sistemare "i conti" con il proprio rivale in amore. Per sedare la violenta lite che è seguita è stato necessario l'intervento della polizia che, giunta sul posto con una Volante, ha arrestato il responsabile, un 23enne di origine rumena. Il fatto è accaduto stanotte e in casa c'erano la sua ex ragazza, connazionale di 22 anni, col nuovo compagno e la sorellina minore.

Secondo la ricostruzione fornita agli agenti, il giovane aveva fatto irruzione dal balcone: una volta all'interno si era diretto in camera da letto ma il rumore provocato dallo scasso della serratura aveva messo in allarme la coppia, sul divano davanti alla tv, e ha subito beccato l'intruso. Quando li ha visti assieme il 23enne non ci ha più visto dalla gelosia e ha aggredito il rivale, devastando nella furia mezza casa. Mobili e soprammobili sono finiti per terra. Il gran caos sollevato nell'appartamento ha spinto così i vicini a chiamare il 113.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno raccolto le testimonianze di tutti. La rissa sembrava essere finita in maniera pacifica. Forse per paura di una ritorsione futura o che si alterasse di nuovo, non ci sono stati immediati provvedimenti nei confronti del 23enne. Una volta allontanato dall'appartamento, però, i due hanno vuotato il sacco accusando il ragazzo geloso di botte e minacce. Ed è proprio con le accuse di "violazione di domicilio aggravata, lesioni personali, minacce e danneggiamento” che è stato arrestato, mentre era ancora sotto casa. L'altro ragazzo, vittima del 23enne, è stato condotto in ospedale per alcune medicazioni ed è stata dichiarato guaribile in 10 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento