rotate-mobile
Cronaca Via Vittorio Merighi

Giovane accoltellato per una rapina: il criminale scappa con il portafogli

Il fatto è avvenuto intorno alle 15.30 a Verona, in via Merighi: il veronese era appena uscito da una palestra quando è stato avvicinato dal criminale che gli ha intimato di consegnargli il denaro

Un ragazzo è stato accoltellato nel pomeriggio di martedì, a Verona, da un criminale che intendeva rapinarlo. 

Erano circa le 15.30 quando il veronese classe 1994 è uscito da una palestra situata in zona Stadio ed è stato avvicinato da un uomo dai lineamenti caucasici in via Merighi: questi ha estratto un coltello, intimando al giovane di consegarli il portafogli. Sotto la minaccia dell'arma, il ragazzo ha risposto che non aveva soldi con sè ed ha cercato la fuga, venendo però raggiunto e fermato dal malvivente, che con alcuni fendenti lo ha colpito al torace e al braccio, prima appropriarsi del portafogli e far perdere le proprie tracce. 

Il ragazzo è riuscito comunque a dare l'allarme ed è stato portato al Pronto Soccorso: fortunatamente il rapinatore lo aveva colpito solamente di striscio sul torace, mentre per le ferite al braccio è stato necessario applicare alcuni punti di sutura. Agli uomini della questura intervenuti dopo la segnalazione arrivata alla centrale operativa, il veronese ha confermato che effettivamente non c'era soldi all'interno del taccuino. 
La polizia adesso si è messa al lavoro per rintracciare ed acciuffare il criminale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane accoltellato per una rapina: il criminale scappa con il portafogli

VeronaSera è in caricamento