rotate-mobile
Cronaca

Giorgetti inaugura "Vivi la casa 2010"

La manifestazione di Veronafiere durer dal 21 al 25 gennaio

Sarà il Sottosegretario all’Economia e Finanze, on. Alberto Giorgetti, domani sabato 23 gennaio  ad inaugurare ufficialmente la 8^ edizione di Vivi la Casa - Mostra mercato dell’abitare, organizzata da Veronafiere e in programma fino a lunedì 25 gennaio. Con circa 250 aziende da tutte le regioni d’Italia, Vivi la Casa 2010 punta i riflettori sulla sostenibilità ambientale e il risparmio energetico, con un’area denominata “Casa SOStenibile” di oltre mille metri quadrati dedicata alle bio tecnologie e ai prodotti per l’edilizia e l’arredamento che rispettano l’ambiente pur mantenendo alti gli standard di confort ed eleganza.

I visitatori hanno a disposizione sei aree espositive che presentano le novità e i prodotti dei migliori negozianti italiani ed esteri: Moderno&Design; Arredo Classico; Complementi di Arredo; Tutto Casa; Verona Sposi. Tornano più numerose nell’edizione 2010 le “Stanze al cubo”, veri e propri ambienti domestici arredati di tutto punto che propongono diverse soluzioni di arredamento “chiavi in mano”.

Nelle giornate di venerdì e lunedì l’ingresso è gratuito per possessori delle «Fidelity card» dei più importanti Centri Commerciali e catene di negozi della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgetti inaugura "Vivi la casa 2010"

VeronaSera è in caricamento