rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Selva di Progno / Piazza Prof. B. G. Cappelletti, 1

Schiacciato dal furgone che stava spingendo per spostarlo: giardiniere 64enne in ospedale

L'uomo fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita, in seguito all'incidente sul lavoro che si è verificato nella zona di Giazza. Sul posto sono accorsi gli uomini del 118, i carabinieri e i tecnici Spisal

Un operaio è rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto a Giazza, nel Comune di Selva di Progno, nel primo pomeriggio di giovedì. 
Secondo quanto appreso, il tutto si è verificato tra le 13 e le 13.30 in località Gisoul, durante i lavori di manutenzione di un'area verde nei pressi di un immobile. . L'uomo, un 64enne di Sommacampagna che lavora per una cooperativa di giardinaggio di Bussolengo, sarebbe rimasto schiacciato dal suo furgone, mentre cercava di spingerlo per spostarlo. 
In suo soccorso sono arrivati gli uomini del 118 con ambulanza ed elicottero, per trasportarlo poi all'ospedale di Borgo Trento in codice giallo: il 64enne avrebbe subito un trauma al bacino, ma non si trova in pericolo di vita. 
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Badia Calavena e i tecnici dello Spisal, per svolgere gli accertamenti del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato dal furgone che stava spingendo per spostarlo: giardiniere 64enne in ospedale

VeronaSera è in caricamento