rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna

"Parco dell'anno 2015". Gardaland fa man bassa di premi ai Parksmania Awards

Agli oscar dei parchi divertimento, quello veronese sbaraglia la concorrenza aggiudicandosi anche la "Miglior Attrazione dell’Anno” (Oblivion) e il “Miglior Personale dell’anno”

Venerdì 16 ottobre, a Leolandia (Capriate BG), sono stati consegnati i Parksmania Awards 2015, gli Oscar del Divertimento ovvero i riconoscimenti che, da 14 anni, Parksmania.it - la prima testata giornalistica online italiana dedicata ai Parchi Divertimento - conferisce alle realtà italiane ed europee che si sono maggiormente distinte durante la stagione per specifiche iniziative nel settore dell’amusement.

Durante la cerimonia Gardaland ha ricevuto i più importanti riconoscimenti; è stato premiato infatti come “Parco dell’anno”, “Miglior Attrazione dell’Anno” (Oblivion), “Miglior Personale dell’anno”.

Ecco le motivazioni presentate dalla selezionata giuria dei Parksmania Awards: “Gardaland festeggia in maniera esaltante il suo 40° anniversario, con una grande nuova attrazione, numerosi ed apprezzati eventi e tante novità volte a migliorare sempre più la sua offerta di caratura internazionale. Oblivion, il primo Dive Coaster in Italia, si integra perfettamente nel Parco gardesano, grazie ad un’efficace e curata tematizzazione e introducendo un’esperienza adrenalinica molto apprezzata e ambita dagli Ospiti. Nell’anno del suo 40° anniversario Gardaland si propone ai suoi Ospiti in forma più che mai smagliante anche grazie al personale sempre attento e sorridente, e pronto ad offrire un’esperienza gradevole e professionale. ”

A ricevere i tre prestigiosi riconoscimenti, Danilo Santi, Direttore Parchi Gardaland, che ha così commentato: “Siamo onorati e orgogliosi di tutti questi importantissimi riconoscimenti perché i Parksmania Awards rappresentano, oltre che un riconoscimento al lavoro svolto dai Parchi durante la stagione, anche un importante indicatore del gradimento del pubblico. Questi premi certificano che il nostro pubblico ha apprezzato il nostro lavoro, i nostri servizi e il nostro modo di rendere magica e indimenticabile l’esperienza a Gardaland.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parco dell'anno 2015". Gardaland fa man bassa di premi ai Parksmania Awards

VeronaSera è in caricamento