rotate-mobile
Cronaca

Gardaland, nel 2009 pi di tre milioni di presenze

Il terzo parco divertimenti d'Europa registra una ripresa sull'anno precedente

Nonostante la crisi, si è conclusa positivamente la stagione 2009 di Gardaland, grazie soprattutto ad offerte molto particolari rivolte a famiglie, giovani e gruppi. Proprietà del gruppo inglese Merlin Entertainments, secondo polo al mondo nel settore dei Parchi Divertimento, l’importante realtà italiana ha registrato, nel 2009, oltre 3.250.000 presenze.

I primi mesi dell’anno gli ingressi avevano mostrato solo una minima flessione rispetto ai dati del 2008, segno che, nonostante i problemi economici, le famiglie non rinunciano ad una giornata da trascorrere insieme. Il mese di luglio, invece, ha segnato un incremento del 4% rispetto allo scorso anno, grazie alla speciale promozione serale - il Parco era aperto sino alle 23 - che ha consentito l’accesso a condizioni davvero molto favorevoli.

Nella prima metà del mese di agosto una conveniente promozione ha permesso di acquistare biglietti serali - validi a partire dalle 19.00 - a soli 15 euro, ponendo così il Parco nella condizione di divenire valida alternativa di entertainment per il pubblico giovane.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardaland, nel 2009 pi di tre milioni di presenze

VeronaSera è in caricamento