rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna, 4

Arriva il Gardaland Magic Winter. Inaugurazione l'8 dicembre con Cracco

Lo chef stellato, la moglie Rosa Fanti e i loro due figli trascorreranno all'interno del parco la prima giornata dedicata al tema del Natale

L'atmosfera del Natale è in arrivo anche a Gardaland e al Sea Life Aquarium. Venerdì 8 dicembre alle 10.30 sarà inaugurato il Gardaland Magic Winter, con l'apertura delle principali attrazioni del parco e tanti spettacoli a tema natalizio. Le vie di Gardaland accoglieranno gli ospiti con addobbi, decorazioni e accessori che regaleranno un assaggio della festa. Il via sarà dato dallo chef stellato Carlo Cracco e dalla moglie Rosa Fanti che, insieme ai loro due figli, trascorreranno una giornata all'interno del parco.

Gardaland Magic Winter avrà inizio con il ponte dell'Immacolata e proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con orario dalle 10.30 alle 18.00. Durante Gardaland Magic Winter il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium, è di 25 euro per l’intero e di 22 euro per il ridotto. Inoltre, il primo giorno d'apertura, venerdì 8 dicembre, tutti gli ospiti che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale potranno entrare a 15 euro.

Gardaland Magic Winter 2017

Oltre alle numerose attrazioni aperte Gardaland offrirà iniziative che permetteranno agli ospiti di calarsi nel clima del Natale. In piazza Valle dei Re non mancherà la scintillante pista di pattinaggio su ghiaccio dove, da soli o in compagnia, sarà possibile fare qualche tranquillo giro in pista all'aria aperta. Nella stessa piazza sarà allestita anche un'area giochi sulla neve dedicata a tutti i bambini. A Fantasy Kingdom i piccoli potranno incontrare l'amato Babbo Natale nella sua casetta, consegnare la loro letterina, esprimere i propri desideri e scattare foto ricordo. Sempre all'interno dell'area Fantasy Kingdom, tutti i giorni dalle 11 alle 17, al negozio Fantasy, abili truccatrici dipingeranno i volti dei bambini con creazioni a tema natalizio.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter molti saranno gli spettacoli a tema. Ogni mattina, alle 10.25, Prezzemolo, i suoi amici, principi e principesse dell'inverno accoglieranno gli ospiti all'ingresso con lo show "Welcome to Gardaland Magic Winter". Grande novità della stagione è lo spettacolo "Elforia" al Gardaland Theatre. Al Palatenda va in scena "Prezzemolo Christmas Circus", il circo di Natale di Prezzemolo. Al Teatro della Fantasia, invece, l'irrefrenabile fantasista Pass Pass mette in scena il nuovo "Fiocchi di Fantasia". Ogni sera, alle 17.30, in piazza Valle dei Re, gli ospiti potranno assistere ad una fantasiosa proiezione che permetterà un viaggio virtuale nella storia del parco e che terminerà con un gran finale a tema natalizio. Subito dopo, alle 17.40, la Winter Parade si snoderà da piazza Valle dei Re lungo tutte le vie del Parco fino a raggiungere l'area di Fantasy Kingdom.

Altrà novità sarà la cerimonia conclusiva che si svolgerà ogni sera alle 18: si tratta di "Illumina la Magia" con l'accensione dell'albero di Prezzemolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Gardaland Magic Winter. Inaugurazione l'8 dicembre con Cracco

VeronaSera è in caricamento