Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna

A Gardaland è tempo di Magic Halloween: «Ci permette di rilanciare la stagione»

«È da sempre un momento della stagione molto amato dai nostri ospiti, che possono godere del clima ancora mite del mese di ottobre sul lago di Garda vivendo allo stesso tempo il parco in una veste ancora più divertente e coinvolgente», ha detto l'ad Aldo Maria Vigevani

Prende il via l'8 ottobre il Gardaland Magic Halloween: tutti i venerdì, sabato e domenica del mese, e nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre, il parco si trasformerà grazie alle tante decorazioni a tema, agli spettacoli appositamente realizzati e alla presenza di zombie, streghe e vampiri pronti a sorprendere i visitatori.

«Gardaland Magic Halloween è da sempre un momento della stagione molto amato dai nostri ospiti, che possono godere del clima ancora mite del mese di ottobre sul lago di Garda vivendo allo stesso tempo il parco in una veste ancora più divertente e coinvolgente - ha affermato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato Gardaland -. Quest’anno l’evento ci permetterà di rilanciare ulteriormente la stagione che è partita con un notevole ritardo».

Gardaland Magic Halloween_02650ok-2

Dopo il successo degli scorsi anni, tornano i "Venerdì da Paura": l’8, il 15, il 22 e il 29 ottobre, infatti, il parco sarà aperto eccezionalmente dalle 17 alle 22 pronto ad accogliere gli ospiti.
Durante Gardaland Magic Halloween, il parco sarà quindi aperto dalle 17 alle 22 durante i "Venerdì da Paura" e tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 19, mentre il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura prolungata fino alle 22. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gardaland è tempo di Magic Halloween: «Ci permette di rilanciare la stagione»

VeronaSera è in caricamento