menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dai film al centro storico: Gardaland porta la magia di "Madagascar" in città

Il parco divertimenti quest'anno proporrà lo show dal vivo "Madagascar Live! It's Circus Time" che vedrà in scena alcuni dei più spassosi personaggi del celebre film d’animazione targato DreamWorks

La nuova stagione di Gardaland si aprirà il prossimo 28 marzo con la novità dello show dal vivo "Madagascar Live! It's Circus Time" che vedrà in scena alcuni dei più spassosi personaggi del celebre film d’animazione targato DreamWorks Animation. In attesa di poterli ammirare a Gardaland nelle loro esilaranti performance circensi che lasceranno a bocca aperta tutti gli ospiti del parco in un irrefrenabile tripudio di allegria, alcuni personaggi dello spiritosissimo cast hanno deciso d’incontrare i propri fan nella stupenda cornice della città di Verona.

A SPASSO PER IL CENTRO - Sabato pomeriggio, infatti, Alex il leone e i pinguini, irresistibili protagonisti del celebre cartoon campione d’incassi, hanno dato appuntamento a grandi e piccoli alla postazione IAT (Informazione Accoglienza Turistica), proprio di fronte al municipio. Da lì, è iniziato un divertente e colorato tour nel cuore antico di Verona: prima tappa l’antico Palazzo della Gran Guardia, per proseguire passeggiando di fronte all’Arena e si terminare nella centralissima Via Mazzini. Un pomeriggio di festoso divertimento, durante il quale tutti i fan di Madagascar hanno potuto conoscere dal vivo i loro beniamini e scattare delle simpatiche foto ricordo insieme a loro e allo stesso tempo ammirare le bellezze architettoniche della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento