rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna

Gardaland. Kung Fu Panda Master è la Miglior Nuova Attrazione Family dell’anno

Il rollercoaster del parco divertimenti veronese, è stato insignito del prestigioso riconoscimento ai Parksmania Awards 2016, gli Oscar del Divertimento assegnati da Parksmania.it, la prima testata giornalistica italiana online del settore

Ai Parksmania Awards 2016 (*) - gli Oscar del Divertimento assegnati da Parksmania.it, la prima testata giornalistica italiana online del settore - Gardaland si è aggiudicato il premio per la Miglior Nuova Attrazione Family dell’anno: Kung Fu Panda Master.
Questa la motivazione per l'assegnazione del prestigioso premio: "Un famoso brand d’animazione unito ad un rollercoaster fruibile da tutta la famiglia: questi gli ingredienti perfetti per un’esperienza coinvolgente e divertente che bene si integra nell’ambiente tematico nel quale è stata collocata".

Parksmania Awards 2016_ Luca Marigo_Gardaland-2

Kung Fu Panda Academy, l’attrazione novità 2016 di Gardaland, è un’ampia area tematica dedicata alle famiglie, realizzata grazie ad un accordo siglato con il colosso americano DreamWorks Animation, la casa di produzione che ha dato vita alla trilogia del panda più amato degli schermi cinematografici.

Un vero e proprio villaggio in stile cinese - con attrazioni, giochi interattivi e animazione - in cui rivivere la magia del mondo del panda Po ed emularne le imprese eroiche. Come? Grazie a Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie, adatte a tutti, che propongono un’avventura attraverso discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone.”

Aspettando Gardaland Halloween Party_5272-2

A ricevere il prestigioso riconoscimento, Luca Marigo, Direttore Marketing & Vendite di Gardaland, che si è detto “orgoglioso del successo che questa nuova area tematica ha riscosso tra i visitatori. Kung Fu Panda Academy è un mondo fortemente caratterizzato e ricco di attrazioni. Quest’anno abbiamo voluto rivolgerci alle famiglie - il nostro target più rilevante - e abbiamo collaborato con DreamWorks Animation, consapevoli della forza e della continua evoluzione del mondo dei cartoon di cui DreamWorks è sicuramente leader indiscusso".

E intanto continua il successo di Gardaland Magic Halloween con un appuntamento imperdibile da segnare in agenda per il prossimo Venerdì 21 ottobre: un’apertura speciale con tutte le attrazioni disponibili dalle 17.00 alle 23.00. Aspettando Halloween Party è il nuovo evento che Gardaland propone quest’anno: sei ore di divertimento nelle attrazioni del Parco accompagnate dall’intrattenimento dei DJ Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari direttamente da RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia. L'ingresso per gli abbonati sarà gratuito, per i non abbonati il prezzo invece saròà di 20 euro. 

Gardaland Magic Halloween 2016_3629-2

Come da tradizione, il Parco sarà addobbato nello stile Gardaland Magic Halloween: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.
Giunto alla quindicesima edizione, Gardaland Magic Halloween anima le vie del Parco durante tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti.

(*) I Parksmania Awards sono gli Oscar del Divertimento ovvero i riconoscimenti che, da 15 anni, Parksmania.it - la prima testata giornalistica online italiana dedicata ai Parchi Divertimento - conferisce alle realtà italiane ed europee che si sono maggiormente distinte durante la stagione per specifiche iniziative nel settore dell’amusement. Tantissime le categorie e i premi speciali conferiti anche quest’anno con una manifestazione che ha visto la presenza di tantissimi rappresentanti dell’Industria del Divertimento di tutta Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardaland. Kung Fu Panda Master è la Miglior Nuova Attrazione Family dell’anno

VeronaSera è in caricamento