rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna

Gardaland, conto alla rovescia per l'inaugurazione della Kung Fu Panda Academy

La nuova area dedicata alla fortunata pellicola della DreamWorks Animation aprirà al pubblico il 14 maggio, con all'interno delle montagne russe per famiglie e un divertente villaggio cinese

L’attesa è finita, finalmente il 14 maggio apre Kung Fu Panda Academy.
I milioni di fan della saga dei mitici eroi di “Kung Fu Panda” e gli appassionati del divertimento firmato Gardaland potranno vivere un’esperienza ravvicinata in un’area interamente tematizzata per famiglie sulle orme degli eroi della celebre trilogia e affrontare rocambolesche avventure.

Dove? Nella nuova ed elettrizzante Kung Fu Panda Academy, sorta a Gardaland grazie ad un accordo con DreamWorks Animation - colosso americano specializzato nella realizzazione e produzione di film di animazione che, anche con il terzo film dedicato al simpaticissimo Panda, ha sbancato il botteghino in Italia come in America.

Grazie alla presenza del Panda Po e della sua amica Tigre “in pelo e ossa”, tutti gli Ospiti del Parco avranno la possibilità di imparare le mosse per diventare grandi maestri di Kung Fu ed una caratteristica pagoda colorata fungerà da palco per gli show dei simpatici personaggi.

All’interno dell’area tematizzata ci saranno anche le nuove montagne russe per famiglie che proporranno discese e divertenti rotazioni per sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”.

Infine, nel divertente villaggio cinese, realizzato in perfetto stile Kung Fu Panda, ci saranno anche spazi dedicati al merchandising a tema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardaland, conto alla rovescia per l'inaugurazione della Kung Fu Panda Academy

VeronaSera è in caricamento