rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna, 4

Sabato apre Gardaland. Dopo il collaudo di Iannone, Shaman è pronto al decollo

L'8 aprile prende il via la nuova stagione del parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, con l'inaugurazione della sua nuova attrazione che unisce le montagne russe alla realtà virtuale

Parte l'8 aprile la stagione 2017 di Gardaland, con una nuova avventura a disposizione dei visitatori. Dopo il "collaudo" di Andrea Iannone, Shaman è pronta a diventare una delle attrazioni di punta del parco divertimenti veronese. 

Unendo le montagne russe con la realtà virtuale, Shaman dimostra l'intenzione del parco di restare al passo coi tempi e proporre continue novità ai suoi clienti, confermando così la sua importanza nel settore. 
Ma non sarà l'unica novità della nuova stagione. Andranno in scena infatti nuove esibizioni e spettacoli, destinati a lasciare a bocca aperta il proprio pubblico. 

Anche il Gardaland Sea Life Aquarium potrà contare su alcuni nuovi arrivati, come lo Squalo Chitarra, un esemplare dalla particolare forma che popola anche il mediterraneo, e Amazzonia, nuova stanza interamente tematizzata, dove sembrerà di avventurarsi nella fitta vegetazione della foresta amazzonica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato apre Gardaland. Dopo il collaudo di Iannone, Shaman è pronto al decollo

VeronaSera è in caricamento