rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Veronetta / Via Cantarane

Rubava giornali dalle edicole per rivenderli: arrestato 48 enne

Ogni mattina aspettava appostato vicino ad un edicola di Veronetta per sottrarre al momento della consegna una trentina di copie, che poi vendeva in altre zone della città

La crisi ha messo tutti in difficoltà e spesso assistiamo alla rinascita di determinate figure professionali che si pensavano scomparse, riemerse dal passato per combattere la difficile congiuntura economica del momento. Nessuno, però, avrerbbe immaginato il ritorno degli "strilloni" da strada, tanto meno in una nuova, disonesta versione.

FURTO MATTUTINO E’ stato infatti arrestato dalla polizia municipale un 48 enne veronese sorpreso a rubare una ventina di copie di giornali da un’edicola in via Cantarane a Veronetta. Le riviste, consegnate pochi minuti prima dal servizio postale, venivano sottratte con regolarità dall’uomo, 20-30 copie di giornali rubati ogni volta, per essere poi rivendute in altre zone della città. Per questo, la polizia municipale ha effettuato un appostamento mirato e colto l’uomo in flagranza di reato. L’uomo, trattenuto nelle celle di sicurezza del comando, è comparso ieri mattina davanti all’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e rinviato il rito al mese prossimo, rimettendo in libertà l’indagato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava giornali dalle edicole per rivenderli: arrestato 48 enne

VeronaSera è in caricamento