rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via dei Mutilati

Spinge e colpisce la guardia dopo un furto al supermercato, ma viene bloccato e arrestato

Il 22enne avrebbe nascosto dei generi alimentari tra i vestiti, ma quando ha cercato di uscire dal punto Pam di via dei Mutilati a Verona, è stato intercettato dall'addetto alla vigilanza, che è riuscito a trattenerlo fino all'arrivo della volante della questura

È stato arrestato dagli agenti delle Volanti per rapina impropria il 22enne che, lunedì intorno alle 13, dopo essere stato scoperto a rubare all’interno del supermercato PAM di via dei Mutilati a Verona, ha aggredito l’addetto alla vigilanza nel tentativo di fuggire con la merce indebitamente sottratta.

Secondo quanto riferiscono dalla questura, quando la guardia  lo ha fermato all’uscita chiedendogli di pagare i generi alimentari che aveva nascosto tra i propri abiti, il malvivente lo avrebbe spintonato, colpito con dei calci, minacciato ed insultato, ma è stato comunque bloccato fino all'arrivo della volante della polizia di Stato. 
Al 22enne finito in manette e trovato in possesso dei generi alimentari rubati, sono stati così contestati i reati di rapina impropria e minacce gravi.

Conclusi gli accertamenti, il giovane, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale, ha atteso la celebrazione del rito direttissimo presso gli uffici di lungadige Galtarossa.
Martedì mattina il giudice ha convalidato il provvedimento e accolto la richiesta di patteggiamento, condannando il ragazzo ad un anno e sei mesi di reclusione, disponendo poi la sospensione condizionale della pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinge e colpisce la guardia dopo un furto al supermercato, ma viene bloccato e arrestato

VeronaSera è in caricamento