rotate-mobile
Cronaca Zevio / Via Giosuè Carducci

Spaccata nella notte in un negozio di moto: ladri in fuga con sette enduro

Alcuni malviventi hanno messo a segno un colpo all'Ital Parts di Zevio nella notte tra il 23 e il 24 maggio, provocando circa 25mila euro di danni. A chiamare le forze dell'ordine sono stati gli abitanti della zona

Il sistema d'allarme del negozio non era collegato con istituti di vigilanza o forze dell'ordine, così è toccato ai vicini avvisare i carabinieri che la sirena continuava a suonare in piena notte: un colpo infatti era stato messo a segno poco prima delle 3 tra il 23 e il 24 maggio alla concessionaria e officina Ital Parts, a Campagnola di Zevio. 

Secondo quando rilevato dai carabinieri del Norm di San Bonifacio intervenuti sul posto, alcuni malviventi hanno prima scassinato il cancello d'entrata e poi abbattuto una vetrata, per sottrare ben 7 moto da enduro e darsi alla fuga. Nel complesso, i danni all'attività di via Carducci ammontano a circa 25mila euro e le indagini dei militari hanno subito preso il via: oltre al fatto che il sistema d'allarme non era collegato con forze dell'ordine o serivizi di vigilanza, nessuna telecamera è presente nella zona, con gli Uomini dell'Arma che stanno setacciando l'area alla ricerca di qualsia indizio utile. 
Ancora da capire con quale mezzo siano fuggiti i banditi e con cosa abbiano sfondato la vetrina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nella notte in un negozio di moto: ladri in fuga con sette enduro

VeronaSera è in caricamento