rotate-mobile
Cronaca

Furto nella notte a Isola, un bottino da oltre 2mila euro

L'allarme ha messo in allerta il gestore del locale che gli ha fatti fuggire a bordo di un furgone

Furto nella notte in quel di Isola della Scala. I ladri si sono introdotti nella trattoria Moratti rubando tre macchinette del videopoker e un cambia monete, per un valore complessivo di circa di 2mila euro. Evidentemente i tre non sono stati sufficientemente accorti: la loro effrazione ha fatto scattare il sistema di allarme che ha messo in allerta il gestore del locale, che abita al piano superiore insieme alla sua famiglia.

Subito il proprietario si è precipitato nel locale, deciso ad affrontare i malviventi.
Questi, sentitisi minacciati, sono scappati all’esterno, salendo sul furgone per battere in ritirata. L’uomo è riuscito ad acciuffare uno dei ladri, che è riuscito a divincolarsi dopo una breve lotta. Subito sono stati avvertiti del fatto i carabinieri della compagnia di Villafranca che si sono presentati subito sul luogo del misfatto.

Purtroppo, gli elementi a disposizione degli inquirenti sono assai miseri: i malfattori avevano agito col volto parzialmente coperto dal cappuccio della felpa. L’unico dato su cui gli uomini dell’Arma possono investigare è questo: il gestore del locale, sentendoli parlottare, è giunto alla conclusione che i ladri possano essere stranieri, forse di nazionalità rumena.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte a Isola, un bottino da oltre 2mila euro

VeronaSera è in caricamento