rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Garofoli Federico

Furto a San Giovanni Lupatoto: sfondano vetrata e rubano arnesi da pasticciere

Nella notte derubato il negozio di arredi Artè in via Garofoli a San Giovanni Lupatoto. Dopo aver sfondato la vetrata, i ladri hanno portato via solo attrezzi da cucina

Alle ore 4.30 di mattina del primo giugno, dei ladri hanno sfondato la vetrata del negozio di arredi Artè di San Giovanni Lupatoto, in via Garofoli. Ancora ignota l'identità di chi ha messo segno il colpo. Il bottino, non molto ingente, consiste in attrezzi da cucina. La ricerca dei responsabili è tutt'ora in corso.

Due montapanna e un mantecatore, questo lo strano bottino del furto avvenuto in nottata a San Giovanni Lupatoto. Se il valore delle merci rubate non è ingente, il danno più grosso è stato lo sfondamento della vetrata del negozio di soluzioni di arredo specializzato in prodotti per pasticciere, bar e cucine.

Nella notte, è stato registrato un furto anche a Legnago, nel negozio di abbigliamento Puntoblu. Dopo aver rotto tre lucernari, i ladri, anch'essi ignoti, hanno rubato dei capi di abbigliamento firmati non ancora inventariati. Non si sa ancora il valore della merce rubata, ma trattandosi di vestiti firmati, probabilmente il danno economico sarà ingente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a San Giovanni Lupatoto: sfondano vetrata e rubano arnesi da pasticciere

VeronaSera è in caricamento