rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sommacampagna / Via Osteria Grande

Ladri "acrobati" svaligiano il bar del centro commerciale "Il Sole"

Nella notte tra domenica e lunedì alcuni ignoti si sono introdotti nello stabile di Sommacampagna e, dopo aver scavalcato un paio di pareti, sono fuggiti con un bottino di 4435 euro

Un furto da professionisti quello avvenuto nella notte tra domenica e lunedì al centro commerciale "Il Sole" a Sommcamapagna.

Per accedere all'ingresso del centro bisogna prima oltrepassare due porte scorrevoli, i ladri allora hanno forzato la prima per accedere allo spazio tra le due, ma non la seconda, prefendo sfondare in un angolo il vetro che comunica con la fioreria, il primo negozio sulla sinistra dello stabile. Una volta entrati all'interno dell'esercizio, è iniziato il percorso ad ostacoli, che ha probabilmente costretto i malviventi anche a qualche acrobazia. Tutti i locali de "Il Sole" infatti sono comunicanti tra loro, in quanto le pareti che li separano non toccano il soffitto. Scavalcato il primo muro quindi si sono ritrovati nel negozio di abbigliamento e dopo il secondo invece arrivano nel ripostiglio del bar di fronte al supermercato Migross. Entrati nel locale hanno svaligiato le quattro slot machine che contenevano 4335 euro e la cassa del locale con il fondo di 100 euro.

Per uscire dal centro commerciale hanno rimosso la grata sulla parete che divide il bar dal negozio "Non solo Arancino", sono entrati nel laboratorio di friggitoria, seminando le loro impronte lungo la discesa, e poi hanno forzato il portone che conduce direttamente all'esterno dall'attività per dileguarsi nella notte.

A proprietari e dipendenti del bar non è rimasto altro da fare che avvisare le forze dell'ordine. Le telecamere di videosorveglianza presenti forse potranno fornire maggiori dettagli agli inquirenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "acrobati" svaligiano il bar del centro commerciale "Il Sole"

VeronaSera è in caricamento