menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Torricelle, ricco bottino per un furto in villa. Rubati preziosi per 700 mila euro

Il colpo è avvenuto la settimana scorsa e i carabinieri sono impegnati al massimo per rintracciare i ladri. La refurtiva è composta soprattutto da gioielli e monete antiche

I carabinieri di Verona stanno concentrando tutte le loro forze indagando a 360 gradi su un grande furto in abitazione avvenuto in una villa sulle Torricelle la settimana scorsa. Il valore della refurtiva si aggira attorno ai 700 mila euro, più che altro costituito da gioielli e monete antiche.

Il colpo è avvenuto tra le 18.30 e le 19.30, quando in casa non era presente nessuno. Quando i padroni di casa sono rientrati, si sono accorti del furto e hanno chiamato i carabinieri.

Le telecamere e tutto il sistema di allarme della casa era fuori uso da un paio di giorni. Questo ha reso la vita più facile ai ladri che non erano assolutamente degli sprovveduti. Il lavoro per i militari è dunque molto più complicato e si spera che dai rilievi fatti dagli uomini della scientifica emergano dei dettagli utili per l'identificazione dei colpevoli. I carabinieri, inoltre, hanno chiesto anche la collaborazione della polizia municipale. Magari le immagini delle telecamere dei vigili possono aver ripreso l'auto dei malviventi all'arrivo o durante la fuga dalla villa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento