rotate-mobile
Cronaca Borgo Milano

Furto al centro fitness: i ladri in fuga con 2000 euro in monetine

Nella notte tra sabato e domenica alcuni delinquenti sono entrati nella palestra di borgo Milano dopo aver tagliato i cavi dell'allarme e hanno sottratto una cassetta di metallo piena di soldi

Che il periodo natalizio sia uno dei favoriti dai delinquenti per tentare furti e rapine è ormai cosa nota, da sempre, infatti, i malintenzionati intensificano le loro attività criminose durante le vacanze, quando gli esercizi commerciali sono chiusi e la gente lascia le abitazioni per un periodo di riposo. Non stupisce, quindi, che ieri, ultima domenica di festa nonché giorno dell'Epifania, i malviventi abbiano colpito ancora, questa volta prendendo come bersaglio un centro fitness.

IN FUGA COL MALLOPPO - Ieri, in zona borgo Milano, i poliziotti hanno accertato che un centro fitness è stato visitato dai ladri durante la notte. Più precisamente, i ladri sono entrati all’interno disattivando e tagliando i cavi dell’allarme ed una volta dentro si sono impossessati di 2,000 euro in monete contenute in una cassetta di metallo. Sono in corso indagini anche attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza interni alla palestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al centro fitness: i ladri in fuga con 2000 euro in monetine

VeronaSera è in caricamento