rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bardolino

Maxifurto di caldaie e Calmasino, i carabinieri sgominano la banda

Organizzati con furgoni e auto staffetta, non sono però passati inosservati, e nella mattinata successiva sono stati tratti in arresto dai militari dell'Arma, che li hanno trovati con parte della refurtiva

I carabinieri di Verona hanno sgominato una banda di romeni e moldavi che nei giorni scorsi aveva compiuto un grosso furto di caldaie e materiale idraulico in un magazzino a Calmasino Verona, per un valore commerciale di circa 100.000 euro. Tre gli arresti eseguiti dai militari, due moldavi ed un romeno.

Il gruppetto era penetrato la notte di lunedì scorso nel magazzino della ditta Spazio S.p.A. di Calmasino, specializzata in termoidraulica e componentistica, facendo incetta di caldaie e altro materiale. Organizzati con furgoni e auto staffetta, non sono però passati inosservati, e nella mattinata successiva sono stati tratti in arresto dai carabinieri, che li hanno trovati con parte della refurtiva. I tre sono ora in carcere, mentre proseguono le indagini per individuare altri possibili componenti della banda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxifurto di caldaie e Calmasino, i carabinieri sgominano la banda

VeronaSera è in caricamento