rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Venti Settembre

Sorpresi a rubare bottiglie di alcolici colpiscono l'addetto alla vigilanza del supermercato: tre giovani denunciati

L'episodio a Verona in via XX Settembre: sul posto si è reso necessario l'intervento degli agenti della polizia di Stato

Secondo quanto riportato in una nota della questura scaligera, intorno alle ore 15 di venerdì 20 agosto gli operatori della polizia di Stato sono intervenuti in via XX settembre a Verona, a seguito della segnalazione di «una lite tra l’addetto alla vigilanza del supermercato In’s e tre clienti». Protagonisti della vicenda sarebbero stati «tre giovani cittadini marocchini di età compresa tra i 22 e i 26 anni», i quali avrebbero cercato di «uscire senza pagare dal supermercato con lo zaino colmo di bottiglie di superalcolici».

Una volta fermati dall’addetto alla sicurezza che aveva notato i loro movimenti sospetti, i tre giovani avrebbero però «reagito colpendolo e spintonandolo per poi scappare». Giunti immediatamente sul posto, gli agenti delle volanti riferiscono di aver «individuato i responsabili che, al termine degli accertamenti, sono stati denunciati per tentata rapina in concorso». Le nove bottiglie di superalcolici sottratte, del valore complessivo di circa 65 euro, sono state recuperate e restituite al direttore del supermercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare bottiglie di alcolici colpiscono l'addetto alla vigilanza del supermercato: tre giovani denunciati

VeronaSera è in caricamento