Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Zai / Viale delle Nazioni

Prendono merce per 2.000 euro da Adigeo senza pagare. Arrestati in due

Sono un ragazzo marocchino del '96, ora in attesa della direttissima, e una minore veronese accompagnata all'istituto di prevenzione pena minorile di Treviso. Deferita in stato di libertà una terza complice

Nella notte di ieri, 5 aprile, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Verona hanno tratto compiuto due arresti. Per un ragazzo marocchino del '96 e per una veronese del 2000, entrambi pregiudicati, l'accusa è di furto aggravato in concorso. E per lo stesso reato è stata deferita in stato di libertà una terza complice.

I tre si erano dedicati a una serata di shopping sfrenato tra i vari negozi di Adigeo. Avevano preso merce per un valore superiore ai 2.000 euro senza pagare. Entravano ed uscivano dai vari negozi con i prodotti scelti e mai pagati, finché un addetto alla sicurezza non si è reso conto del furto e ha chiamato i carabinieri.

Il marocchino è stato portato nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Verona, in attesa della direttissima di domani; mentre la minore è stata accompagnata all'istituto di prevenzione pena minorile di Treviso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono merce per 2.000 euro da Adigeo senza pagare. Arrestati in due

VeronaSera è in caricamento