rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Cariano / Via Valpolicella

Si sveglia con i ladri in camera e li fa fuggire. Furto a San Pietro in Cariano

I malviventi sono entrati dalla finestra del bagno in un'abitazione di via Valpolicella. Hanno svuotato i portafogli e si sono presi anche il tempo per una birretta

"Ladri anche da noi stanotte. In via Valpolicella, San Pietro in Cariano. Ce li siamo trovati in camera". Un'utente del gruppo di Facebook Furti in Valpolicella ha segnalato così stamattina, 2 maggio, il furto subito nella notte.

Il fatto è avvenuto in un'abitazione vicino alla Carrozzeria Meghi, circa alle 4. In un commento la donna ha raccontato che i ladri sono entrati dalla finestra del bagno, hanno trovato i portafogli e li hanno svuotati. Poi hanno trovato il tempo anche di bersi una birra prima di entrare in camera dove la vittima dormiva. La donna si è svegliata e vedendo i ladri nella stanza ha urlato, facendoli scappare. Lo spavento è stato forte, anche se per fortuna i malviventi non hanno fatto male a nessuno.

Sollecitata dagli altri utenti del gruppo che le chiedevano se avesse un allarme o un impianto a protezione della casa, la vittima ha spiegato di non avere nessun allarme, ma che subito sarebbe andata a procurarsene uno, perché la paura non la farebbe dormire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sveglia con i ladri in camera e li fa fuggire. Furto a San Pietro in Cariano

VeronaSera è in caricamento