rotate-mobile
Cronaca Via Colonnello Giovanni Fincato

Tenta di rubare 24 bottiglie di vodka al supermercato, arrestato

Il furto si è consumato sotto gli occhi attenti del personale addetto alla vigilanza del medesimo supermercato, il quale ha bloccato il lituano, ancora in possesso della refurtiva, sul piazzale esterno

Continuano i casi di furto in provincia e, mentre c'è chi approfitta delle feste per tentare di saccheggiare le case della provincia, c'è anche chi decide di tentare di rubare qualche bottiglia per una "festa privata".

AL SUPERMERCATO - Un lituano di 37 anni, è stato infatti arrestato dai poliziotti delle volanti con l’accusa di furto aggravato di ben 24 bottiglie di vodka, del valore di 156 euro; l’episodio è avvenuto il pomeriggio di martedì scorso, all’interno del supermercato “Esselunga” di via Fincato. Oggi, a seguito dell’udienza per direttissima, durante la quale è stato convalidato l’arresto di polizia, l’uomo è stato mandato agli arresti domiciliari in attesa del processo, avendo il proprio legale chiesto i termini a difesa. Il furto si è consumato sotto gli occhi attenti del personale addetto alla vigilanza del medesimo supermercato, il quale ha bloccato il lituano, ancora in possesso della refurtiva, sul piazzale esterno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare 24 bottiglie di vodka al supermercato, arrestato

VeronaSera è in caricamento