Casette di Legnago, ladri alla scuola primaria. Quarto furto in pochi mesi

I malviventi hanno divelto la centralina del telefono e si sono impossessati di un computer che era stato comprato da poco e di alcuni indumenti degli alunni

(Foto Google Maps)

L'anno scolastico è soltanto a metà e la scuola primaria Bruno Tosi di Casette a Legnago ha ricevuto già quattro visite da parte dei ladri. L'ultimo colpo è avvenuto giovedì scorso, 25 gennaio. I malviventi hanno divelto la centralina del telefono e si sono impossessati di un computer che era stato comprato da poco e di alcuni indumenti degli alunni.

Gli altri furti, raccontati da Elisabetta Papa su L'Arena, si erano concentrati tra settembre e ottobre e di notevole quantita era stata la refurtiva. Nel furto di giovedì, però, i ladri hanno scassinato la porta anche del vicino micronido Culla sulla Luna, da dove però pare che non sia stato portato via nulla.

Il dirigente scolastico ha fatto subito denuncia ai carabinieri che indagano su alcuni sospetti. E l'assessore all'istruzione di Legnago Silvia Baraldi ha annunciato che presto sarà installato nella zona della scuola un impianto di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Senza cinture al momento dello scontro: grave la bimba, indagata la madre

Torna su
VeronaSera è in caricamento