menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti di rame nella notte a Cerea, caos al cimitero di viale dei Caduti

Due segnalazioni sono arrivate stamattina ai carabinieri di Legnago: ignoti avrebbero scassinato il cancello del camposanto per rubare vasi e grondaie e 50 metri di cavo elettrico

Due furti di rame, a distanza di pochi minuti probabilmente, si sono susseguiti a Cerea la notte scorsa. Il primo caso riguarda il cimitero di via dei Caduti, dove alcuni ignoti sono entrati scassinando la serratura del cancello d'ingresso. Una volta all'interno hanno cominciato a staccare grondaie, finiture dai loculi e vasi accatastandoli nel cortile.

Non sarebbero però riusciti a portar via nulla, dato che il materiale è stato ritrovato stamattina dai custodi. La denuncia è arrivata in caserma a Legnago solo oggi pomeriggio. I ladri sarebbero stati disturbati da una pattuglia dei carabinieri e si sarebbero dileguati così a mani vuote, provocando solamente danni alla struttura. Ignoti furfanti sono poi entrati in azione anche in una via del centro, sfilando almeno 50 metri di cavi elettrici dai tombini e lasciando al buio la zona. L'illuminazione sarebbe stata ripristinata stamattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento