Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca San Martino Buon Albergo

Rubano in due diversi centri commerciali, in manette due stranieri

Avevano dato l'assalto ai negozi dentro le gallerie di San Giovanni Lupatoto e San Martino Buonalbergo, ma non avevano fatto i conti con le guardie di sicurezza, che hanno avvisato i carabinieri

Continuano i furti nei centri commerciali scaligeri, questa volta a tentare le razzie erano stati due rumeni, fermati per tempo dagli uomini dell'Arma dei carabinieri.

DOPPIO COLPO - Nello stesso momento, ma in posti diversi avevano preso di mira due negozi nei centri commerciali di San Giovanni Lupatoto e San Martino Buon Albergo. Oltre all’orario, al tipo di obiettivo e alla nazionalità anche l’epilogo dei furti è stato lo stesso, ovvero l’arresto da parte dei carabinieri delle stazioni dei due comuni. In entrambi i casi sono stati gli addetti alla sicurezza ad accorgersi del fatto e ad avvisare i militari dell’Arma che, dopo aver identificato i due, rispettivamente di 42 e 19 anni, li hanno condotti in caserma e arrestati per furto aggravato.

PENA SOSPESA - Cosmetici, capi d’abbigliamento e dolciumi, i due hanno spaziato nella tipologia di merce acquistata senza pagare alcun corrispettivo alla cassa. Per N.F. e V.P. si sono aperte le porte delle camere di sicurezza della caserma di via Salvo d’Acquisto e questa mattina, a seguito dell’udienza di convalida e del successivo processo secondo rito direttissimo, sono stati condannati il 19 enne a 2 mesi 20 giorni di reclusione e 200 euro di multa, mentre l’uomo di 42 anni a 4 mesi e 200 euro: Per entrambi la pena è stata sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in due diversi centri commerciali, in manette due stranieri

VeronaSera è in caricamento