rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Martino Buon Albergo

Rubano in due diversi centri commerciali, in manette due stranieri

Avevano dato l'assalto ai negozi dentro le gallerie di San Giovanni Lupatoto e San Martino Buonalbergo, ma non avevano fatto i conti con le guardie di sicurezza, che hanno avvisato i carabinieri

Continuano i furti nei centri commerciali scaligeri, questa volta a tentare le razzie erano stati due rumeni, fermati per tempo dagli uomini dell'Arma dei carabinieri.

DOPPIO COLPO - Nello stesso momento, ma in posti diversi avevano preso di mira due negozi nei centri commerciali di San Giovanni Lupatoto e San Martino Buon Albergo. Oltre all’orario, al tipo di obiettivo e alla nazionalità anche l’epilogo dei furti è stato lo stesso, ovvero l’arresto da parte dei carabinieri delle stazioni dei due comuni. In entrambi i casi sono stati gli addetti alla sicurezza ad accorgersi del fatto e ad avvisare i militari dell’Arma che, dopo aver identificato i due, rispettivamente di 42 e 19 anni, li hanno condotti in caserma e arrestati per furto aggravato.

PENA SOSPESA - Cosmetici, capi d’abbigliamento e dolciumi, i due hanno spaziato nella tipologia di merce acquistata senza pagare alcun corrispettivo alla cassa. Per N.F. e V.P. si sono aperte le porte delle camere di sicurezza della caserma di via Salvo d’Acquisto e questa mattina, a seguito dell’udienza di convalida e del successivo processo secondo rito direttissimo, sono stati condannati il 19 enne a 2 mesi 20 giorni di reclusione e 200 euro di multa, mentre l’uomo di 42 anni a 4 mesi e 200 euro: Per entrambi la pena è stata sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in due diversi centri commerciali, in manette due stranieri

VeronaSera è in caricamento