rotate-mobile
Cronaca Lavagno / Via Niccolò Copernico

Notte di furti nel veronese. Colpite due concessionarie e una sala slot

Sono state portate via due vetture e cinque moto a San Martino Buon Albergo e a Vago di Lavagno. Due macchinette e tre cambia monete asportate da una sala slot di Pescantina

Notte di furti quella tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre nel veronese. Come riporta Alessandra Vaccari su L'Arena, ad essere colpite sono state due concessionarie e una sala slot.

A San Martino Buon Albergo sono state portate via probabilmente con un camion, una Freemont e un Fiat Doblò dalla concessionaria Dorauto di via Orti. Possibile che abbiano colpito allo stesso modo, caricando la refurtiva su un camion, alla Hard Race di Vago di Lavagno. I malviventi, che potrebbero far parte della stessa banda che ha colpito a San Martino Buon Albergo, sono fuggiti prima dell'arrivo dei carabinieri con un bottino da trentamila euro, tanto valevano le cinque moto rubate nella concessionare di via Copernico a Vago.

Diverso il terzo furto messo a segno in una sala slot a Pescantina, dove sono state portate via due macchinette e tre cambia monete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di furti nel veronese. Colpite due concessionarie e una sala slot

VeronaSera è in caricamento