menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Porto di Gabicce Mare (Foto Wikipedia)

Porto di Gabicce Mare (Foto Wikipedia)

Non è in pericolo di vita il 15enne rimasto ferito dall'elica di un gommone

Il giovane si trovava in vacanza a Gabicce. Con lui è finito in acqua anche un suo amico, che però non si è fatto niente. Il ragazzo di Soave invece è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Ancona

Resta ancora in prognosi riservata all'ospedale Torrette di Ancona, F.Q., il 15enne di Soave rimasto ferito in seguito ad una caduta dal gommone nel porto di Gabicce Mare, dove si trovava in vacanza. Il giovane si è procurato dei tagli profondi alla schiena causati dalla pale dell'elica del natante che stava per ormeggiare. F.Q., comunque, non è in pericolo di vita e pare che le ferite non abbiano lesionato la spina dorsale.

Del caso si sta occupando la capitaneria di porto di Pesaro. Il comandante della capitaneria ha riferito a L'Arena che oltre al 15enne di Soave da quel gommone è caduto anche un altro ragazzo, un suo amico di F.Q., che per fortuna non si è fatto nulla. È stata comunque aperta un'inchiesta e secondo le prime testimonianze pare che i due ragazzi non siano finiti in acqua a causa di una collisione del gommone con un'altra imbarcazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento