rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cologna Veneta / Via Predicale

È fuori pericolo il 26enne ferito alla testa nella rissa di Cologna Veneta

Soccorso dai carabinieri arrivati sul posto, era stato trasportato in codice rosso all'ospedale di borgo Trento e lunedì i medici hanno sciolto la prognosi. Proseguono intanto le indagini per risalire all'identità dell'aggressore

Nella notte tra il 22 e il 23 ottobre era stato trasportato in codice rosso all'ospedale di borgo Trento, a causa delle ferite riportate nel corso di una lite con dei suoi connazionali, ma le sue condizioni fortunatamente sono migliorate e lunedì i medici lo hanno dichiarato fuori pericolo. 
Era stata la segnalazione di un residente a portare in via Predicale, a Cologna Veneta, i carabinieri della stazione locale e quelli di Minerbe, coadiuvati dal Norm di Legnago, dove alcuni nordafricani avevano dato vita ad una violenta discussione e tra i quali c'era anche il 26enne marocchino rimasto poi ferito. 
Secondo quanto ricostruito finora, il gruppo era composto da 4-5 persone piuttosto ubriache, a cui il titolare di un kebab si era rifutato di dar da bere. Il gruppo a quel punto si è allontanato dall'attività, ma di lì a poco è scoppiata una lite per futili motivi, che avrebbe portato uno di loro a prendere due bottiglie vuote di birra e a romperle in testa al 26enne. Il giovane è stato soccorso dai militari arrivati sul posto, arrivando in ospedale privo di sensi e con ferite al volto e alla testa. 
Sciolta la prognosi dai medici, i carabinieri hanno fatto visita alla vittima per cercare di recuperare il maggior numero di informazioni possibili sull'aggressore, che se identificato dovrà poi difendersi dall'accusa di lesioni gravissime. Gli investigatori quindi continuano a raccogliere indizi e testimonianze per risalire all'uomo, probabilmente anche lui di origine nordafricana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È fuori pericolo il 26enne ferito alla testa nella rissa di Cologna Veneta

VeronaSera è in caricamento