rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Malcesine / Via Navene Vecchia

La Funivia di Malcesine riapre domenica e inaugura la stagione estiva 2018

Gli impianti entrano in funzione il 25 marzo e si fermeranno il 4 novembre per i consueti lavori di manutenzione: invariati orari e tariffe, è in via di completamento l’organizzazione degli eventi

Riaprono domani gli impianti della funivia di Malcesine che dà il via alla stagione estiva 2018. Il fermo delle cabine, per i consueti lavori di manutenzione, è previsto per domenica 4 novembre.

Restano invariati orari e tariffe, mentre è in via di completamento l’organizzazione degli eventi per offrire occasioni di svago ai turisti. Infatti, oltre ai flussi internazionali che frequentano il lago, negli ultimi due anni l’incremento di passeggeri si è avuto anche grazie ai frequentatori italiani e locali, che approfittano del Baldo per una gita fuori porta.

E proprio per agevolare i grandi accessi dall’anno scorso è attiva la biglietteria online che permette di saltare la coda alla biglietteria, il servizio prevede anche il servizio “fast” che consente di saltare la coda all’imbarco presentandosi direttamente alla cabina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Funivia di Malcesine riapre domenica e inaugura la stagione estiva 2018

VeronaSera è in caricamento