Giovedì i funerali di Luca, Francesca e Chiara e lutto cittadino a Ronco all'Adige

Cerimonia unica per le tre vittime del terribile incidente di via Pilastro a Bonavigo, alle 10, nella chiesa parrocchiale del paese

Chiara e Francesca Mercurio e Luca Verdolin

Sarà una giornata di lutto cittadino, domani 12 dicembre, per Ronco all'Adige. Alle 10, nella chiesa parrocchiale del paese, si terranno i funerali di Luca Verdolin e delle sorelle Francesca e Chiara Mercurio, i tre giovani morti sabato scorso, 7 dicembre, nel terribile incidente di via Pilastro, a Bonavigo. E sempre nella chiesa parrocchiale di Ronco, oggi alle 20.30, è previsto il rosario per i tre ragazzi di 23, 20 e 15 anni, deceduti nella Multipla rossa guidata da Luca, mentre stava tornando a casa con Francesca, dopo essere passati a prendere Chiara all'uscita di scuola. Chiara Mercurio studiava all'istituto Medici di Legnago e proprio da lì, domani, partirà un pullman che porterà i compagni di classe di Chiara al funerale. Anche loro, insieme agli altri amici delle vittime, lasceranno un ricordo al termine della messa.

Nei necrologi, le famiglie hanno chiesto di non portare fiori, ma di partecipare alla funzione attraverso una donazione all'associazione «Il grande cuore di Moreno» (Iban IT19U0311111706000000001257).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Artigiano muore folgorato in strada mentre lavora: inutili i soccorsi del 118

  • Finta concessionaria nel Veronese per truffare i clienti, denunciato 21enne

  • Trovano un vero arsenale nella sua casa: 42enne finisce in manette

  • Lutto nella Polizia di Stato: si è spento a 58 anni il commissario Rasi

  • Tocca con la motosega i cavi dell'alta tensione: non c'è stato scampo per il 46enne

  • Previste quasi 9.500 assunzioni nel Veronese in questo mese di gennaio

Torna su
VeronaSera è in caricamento