rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pescantina / Via Ponte

Un'altra fuga di gas a Pescantina e viabilità modificata: ponte di Settimo chiuso

Un altro episodio simile a quello avvenuto la scorsa settimana sempre a Pescantina, dove era stata trovata una cospicua fuga di gas in via Ponte. Questa volta un'altra perdita è stata localizzata nei pressi del Ponte di Settimo che domani mercoledì 28 ottobre verrà chiuso

Un'altra fuga di gas a Pescantina, dopo quella che aveva tenuto occupati tecnici e forze dell'ordine per diversi giorni in via Ponte perché estremamente difficile da individuare. Questa volta ad essere chiuso, nella giornata di domani mercoledì 28 ottobre, sarà il ponte di Settimo che quotidianamente viene utilizzato da diverse migliaia di automobilisti.

L'intervento è però indispensabile, in quanto i tecnici di Italgas dovranno intervenire per portare a compimento la riparazione di una tubatura, pertanto dovranno essere utilizzati percorsi alternativi. In merito, così come riferito dall'Arena, è intervenuto il comandante della Polizia Locale Giacomo Sandrini: "Si rende necessario trovare percorsi alternativi in entrata e in uscita. Chi proviene dalla Valpolicella ed è diretto a Verona dovrebbe utilizzare la strada provinciale del Brennero in direzione di Parona e arrivare al ponte del Saval. Chi proviene da Bussolengo ed è diretto verso la Valpolicella dovrebbe usare la superstrada. Italgas ha assicurato che un giorno di intervento dovrebbe essere sufficiente per riportare la situazione in sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra fuga di gas a Pescantina e viabilità modificata: ponte di Settimo chiuso

VeronaSera è in caricamento