rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via della Valverde

Una giovane studentessa veronese viene incoronata Miss Ciclamino 2016

La bella Veronese Francesca Rossi conquista l'Altipiano dei sette comuni vincendo il concorso di bellezza che si è tenuto il 14 agosto a Cesuna e che prevedeva tre diverse "uscite"

Dopo il successo di Miss La Macchina del Tempo in Piazza Milano a Jesolo, Miss Blumare arriva sull'Altipiano dei sette comuni. Miss Ciclamino ha visto protagoniste Miss provenienti da tutta la regione che sono state applaudite da un folto pubblico, ennesima conferma per uno dei concorsi di bellezza più importanti e seguiti in Italia.
Alla vigilia di Ferragosto, all'interno della manifestazione enogastronomica "Cesuna in festa", Miss Ciclamino ha animato il pomeriggio con Interventi sul palco della Pro Loco di Cesuna, del Responsabile Nazionale Area Partner di Miss Blumare, Diego Dal Maso, insieme al Responsabile Nazionale Area Commerciale di Miss Blumare, il Consulente in ambito Moda, Spettacolo e Musica, Umberto Dall'Alba e della consulente d'immagine, Mariarosa Zulpo. A condurre l'evento in modo impeccabile e frizzante, il Professionista della comunicazione, Giampi Michelusi, dj di Valliland radio. Fotografo Ufficiale dell'evento, l'emergente Marco Dal Carobbo.

Tre le uscite in cui si sono confrontate le bellissime Miss in gara: costume da bagno, casual ed elegante. Una giuria formata dalla Pro Loco di Cesuna con all'interno della stessa Stefano Melli, designer della corona e dello scettro che premiano la vincitrice nazionale di Miss Blumare, per Ilaria Melli Gioielli, sponsor nazionale del concorso. Nel pubblico, un cartellone con una proposta di matrimonio: "Sposami #7 ".

Incoronata Miss Ciclamino 2016, la studentessa veronese, Francesca Rossi, seconda, Irene Baldan, studentessa di Dolo (VE), terza, Rossella May, studentessa universitaria di Vicenza, quarta, Miss Valliland Web Radio, Giorgia Mattiello, studentessa di Vicenza, quinta, Miss Immagine, Beatrice Soardi, studentessa di Fara Vicentino.

Prossimo appuntamento fissato per il 22 Agosto a Cittadella (PD).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giovane studentessa veronese viene incoronata Miss Ciclamino 2016

VeronaSera è in caricamento