rotate-mobile
Cronaca

Forza Nuova colpisce ancora, previsto per sabato un altro corteo

I militanti di destra continuano nella loro battaglia contro l'esecutivo guidato dal professor Mario Monti e organizzano una protesta congiunta in ben dodici città della Penisola

I militanti di Forza Nuova si preparano a sventolare di nuovo le loro bandiere nelle principali città d'italia. Dopo la protesta contro il premier Mario Monti che il partito ha organizzato in occasione della visita del professore a Verona, questa volta la destra intende coinvolgere tutta la Penisola.  

IL COMUNICATO - "Il 15 Dicembre - scrive in una nota l'onorevole Roberto Fiore - Forza Nuova sarà nuovamente in piazza assieme agli italiani con manifestazioni in 12 città d' Italia (Torino, Milano, Verona, Trieste, Bologna, Pesaro, Roma, Massa, Salerno, Lecce, Crotone e Messina), con la sua determinazione, la sua estraneità al sistema, con la sua volontà rivoluzionaria. Le bandiere di Forza Nuova e le camicie bianche dei forzanovisti sono il simbolo più evidente di un popolo che si rialza, affidando le proprie speranze ai suoi figli migliori". Per il movimento di estrema destra l'Italia è ora "nel caos" e "nelle ultime settimane stiamo assistendo all'auto elogio che il Presidente del Consiglio Monti sta facendo a sé stesso ed all' azione politica del proprio governo, asserendo apertamente di aver salvato l'Europa e di aver portato l' Italia ad avere un ruolo di tutto rispetto nello scenario internazionale"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova colpisce ancora, previsto per sabato un altro corteo

VeronaSera è in caricamento