rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Forza Nuova colpisce ancora, previsto per sabato un altro corteo

I militanti di destra continuano nella loro battaglia contro l'esecutivo guidato dal professor Mario Monti e organizzano una protesta congiunta in ben dodici città della Penisola

I militanti di Forza Nuova si preparano a sventolare di nuovo le loro bandiere nelle principali città d'italia. Dopo la protesta contro il premier Mario Monti che il partito ha organizzato in occasione della visita del professore a Verona, questa volta la destra intende coinvolgere tutta la Penisola.  

IL COMUNICATO - "Il 15 Dicembre - scrive in una nota l'onorevole Roberto Fiore - Forza Nuova sarà nuovamente in piazza assieme agli italiani con manifestazioni in 12 città d' Italia (Torino, Milano, Verona, Trieste, Bologna, Pesaro, Roma, Massa, Salerno, Lecce, Crotone e Messina), con la sua determinazione, la sua estraneità al sistema, con la sua volontà rivoluzionaria. Le bandiere di Forza Nuova e le camicie bianche dei forzanovisti sono il simbolo più evidente di un popolo che si rialza, affidando le proprie speranze ai suoi figli migliori". Per il movimento di estrema destra l'Italia è ora "nel caos" e "nelle ultime settimane stiamo assistendo all'auto elogio che il Presidente del Consiglio Monti sta facendo a sé stesso ed all' azione politica del proprio governo, asserendo apertamente di aver salvato l'Europa e di aver portato l' Italia ad avere un ruolo di tutto rispetto nello scenario internazionale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova colpisce ancora, previsto per sabato un altro corteo

VeronaSera è in caricamento