rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo / Viale del Commercio

Beccato a forzare la serratura di un'auto, finisce nuovamente in manette

Il 24enne è stato fermato dai carabinieri nel parcheggio de Le Corti Venete, dopo che il 30 agosto era stato arrestato per un episodio analogo, avvenuto però nell'area del centro commerciale Verona Est

Il rientro dalla vacanze estive ha sancito il ritorno a pieno regime dell'attività dei centri commerciali e questo avrebbe attirato anche le attenzioni dei malintenzionati. Non è andata bene però ad un 24enne di origini moldave, che intorno alle 17 di mercoledì sarebbe stato sorpreso con le mani nel sacco. 
I carabinieri della stazione di San Martino Buon Albergo infatti, lo avrebbero notato mentre tentava di forzare la serratura di un'auto, lasciata in sosta nel parcheggio coperto de Le Corti Venete. Lo stesso individuo, il 30 agosto scorso, era stato arrestato dai militari per aver tentato un furto simile nel parcheggio del centro commerciale Verona Est.
Il giovane è comparso davanti al giudice nella mattinata di giovedì, che ha convalidato il nuovo arresto disponendo il divieto di dimora nella provincia di Verona, in attesa del processo fissato per il mese di ottobre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a forzare la serratura di un'auto, finisce nuovamente in manette

VeronaSera è in caricamento